Lampada Led da bottiglia TOP
- tappo conico in silicone alimentare si adatta a quasi tutte le bottiglie
- 9 ore di luce wireless al 100% di ricarica
- da interno e da esterno (resistente alla pioggia secondo la classificazione IP44)
- confezionata in box regalo originale
- ricaricabile con cavetto USB-C incluso
Pagamenti sicuri con Mastercard/ Visa/ Paypal
Spedizione in 24/48h a partire da 7,00€
Diritto direcesso entro 14 giorni
Con TOP, una vecchia bottiglia diventa una nuova lampada in pochi secondi: che si tratti di una bottiglia di champagne o di birra, solo tu determini lo stile: individuale, innovativo e sempre diverso.
La luminosità può essere regolata continuamente tramite il sensore touch nella parte superiore dello schermo, per adattarsi allumore desiderato (massimo 130 lumen).
Può essere utilizzato in modo flessibile
Il tappo conico in silicone si adatta a quasi tutte le bottiglie disponibili in commercio.Grazie al tappo in silicone alimentare, non importa se la bottiglia è piena o vuota.
La moderna batteria agli ioni di litio fornisce almeno 9 ore di luce wireless al 100% di potenza, allinterno e allesterno (resistente alla pioggia secondo la classificazione IP44).
Luce bianca calda
La luce TOP può funzionare con una temperatura di colore di 2700K o 3000K.