Resi e Rimborsi

Cosa succede se cambio idea sul prodotto?

Se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi chiederne il rimborso e restituirlo in maniera facile e veloce. Il diritto di recesso è regolato dalle normative vigenti. Puoi restituire l'/i articolo/i acquistato/i comunicandone l'intenzione entro 14 giorni dalla data di consegna dell'ordine.

Ricorda che se restituisci un prodotto dopo la scadenza del diritto di recesso - 14 giorni dalla data di consegna - non ti verranno restituite le spese sostenute per la consegna del tuo ordine

Ricorda che se restituisci un prodotto dopo la scadenza del diritto di recesso - 14 giorni dalla data di consegna - in conformità con la politica dei resi, ti sarà rimborsato solo il prezzo dell'articolo e non ti verranno restituite le spese sostenute per la consegna del tuo ordine. Inoltre, dopo la scadenza del diritto di recesso,nel caso in cui il prodotto fosse stato acquistato con promozione 'spedizione gratuita', ci sarà una penale pari al 10% del valore del prodotto.

Per il reso di prodotti è previsto un servizio a pagamento di ritiro del prodotto.

Il costo del servizio è a gratuito per i prodotti fino ai 5kg  e di €59 per ordini superiori a 5kg

E se ricevo un prodotto difettoso o diverso da quello che ho ordinato?

Nel caso di articolo difforme o difettoso possiamo sostituire il tuo articolo con il medesimo articolo che hai ordinato, e tu devi restituire l'articolo danneggiato o difettoso entro 14 giorni dalla data di consegna (previa disponibilità). Se invece intendi sostituire l'articolo (previa disponibilità a catalogo in base ai Termini e Condizioni) o ordinarne uno diverso, dovrai restituire quello che hai ricevuto ed eseguire un nuovo ordine.

La restituzione dei prodotti genererà un rimborso pari al 100% del costo che hai sostenuto per l'articolo stesso.

Nel caso di prodotto difettoso o difforme, bekreative.it, valutato il danno, ti rimborserà anche le spese di spedizione relative, che altrimenti saranno a tuo carico.

Posso annullare il mio ordine?

Se l’ordine non è ancora in fase di consegna, contattaci e annulleremo l’ordine rimborsandoti l’intero importo. Se invece il prodotto è in fase di preparazione o consegna, l’ordine non può più essere annullato. Dovrai concordare un reso una volta ricevuto il prodotto.

Come funzionano i rimborsi?

Il rimborso potrà essere effettuato attraverso riaccredito sulla carta di credito, bonifico bancario o PayPal: per indicare il metodo selezionato scrivi a customercare@bekreative.it. Alle restituzioni parziali corrisponderanno rimborsi parziali. BEKREATIVE.IT provvederà al rimborso della restituzione secondo il sistema da te indicato entro 48 h dalla conferma dell’arrivo in magazzino del pacco restituito. Il rimborso sul tuo conto bancario o PayPal sarà visualizzabile in pochi giorni a seconda del metodo di pagamento prescelto.

Posso modificare un ordine esistente?

Purtroppo gli ordini confermati non possono essere modificati. Per qualsiasi esigenza scrivi a customercare@bekreative.it